Gioie e dolori per Guth e per gli altri all’estero

Gioie e dolori per Guth e per gli altri all’estero

Fatto ieri un rapido sunto sulle prestazioni dei nostri prestiti in serie A vediamo oggi come si sono comportati quelli all’estero.

Giornata dolce amara per Guth. Il centrale in forza al NEC Njimegen ieri ha segnato il suo primo gol da professionista; peccato che la sua formazione sia stata sconfitta in casa (1-3) dall’AZ. Vittoria (3-0) del Rjieka di Kresic sul Koprivnica. Il nostro centrale continua ad essere titolare ed è una grossa soddisfazione giocare in una formazione che sta lottando per le primissime piazze del campionato croato. L’Arka Gdynia ha vinto (2-0) ma Kobacki non è stato convocato. Di Ndiaye in Bulgaria al Tsarko Selo si sono perse le tracce, nel frattempo la sua formazione sta affondando. Lammers ha giocato una ventina di minuti nella vittoria dell’Eintracht con l’Herta (1-4); per lui un cartellino giallo.

Notizie che ormai hanno preso il loro corso. Qualcuno sta facendo bene mentre altri purtroppo stanno vivendo un’esperienza decisamente negativa. E fra di essi vanno considerati anche Muratore e Cabezas che sono rientrati per problemi du carattere fisico.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *