Nel fine settimana riparte il campionato Primavera

Nel fine settimana riparte il campionato Primavera

Questo fine settimana riparte, dopo la sosta per le problematiche relative al Covid19, il Campionato Primavera, . Si ricomincia dalla quindicesima giornata con 4 anticipi venerdì 28 gennaio. La prima partita, la più importante della giornata, vedrà di fronte Cagliari-Roma. La squadra sarda seconda in classifica con 25 punti sfiderà la compagine capitolina che sta dominando il campionato e guarda tutti dall’alto con 33 punti e una partita in meno.

L’Atalanta scenderà in campo a Verona contro l’Hellas sabato alle ore 11 con diretta su Sportitalia. La squadra bergamasca ricomincia dai suoi 21 punti, mentre la squadra veneta con 16 punti galleggia in zona playout.

Durante questo periodo diversi giocatori di mister Brambilla hanno avuto modo di allenarsi con la prima squadra falcidiata dalle assenze. Dopo il debutto di Scalvini e Cittadini, anche  Sidibe e De Nipoti, contro la Lazio, hanno fatto il loro esordio in serie A. Scalvini a Roma è sceso in campo addirittura da titolare marcando a centrocampo Milinkovic e facendo un figurone. Cittadini era entrato in campo alla fine dell’incontro con l’Udinese.

La Primavera atalantina giocherà poi martedì 2 febbraio nel turno infrasettimanale della sedicesima giornata in quel di Zingonia affrontando il Torino, mentre concluderà il girone d’andata lunedì  7 a Sassuolo.

Al momento non si conoscono i nomi dei giocatori su cui potrà contare Brambilla.  Siamo però sicuri che saprà schierare la squadra nerazzurra al meglio per ripartire con un risultato positivo che possa permettere di continuare la caccia ad un posto playoff.

Oliviero Lanza

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *