La giornata della Primavera
Mancano quattro giornate al termine della regolare season del Campionato Primavera. La classifica per I primi sei posti, che daranno diritto a partecipare ai play off, sembra ben delineata. Davanti c’è sempre l’Inter con 60 punti, seguita a 3 dalla Roma. Queste due squadre sono le favorite per l’accesso diretto alla semifinale. Poi troviamo Lazio a 54 punti, Atalanta a 52, Torino 48, Milan a 46. L’unica compagine rimasta a insidiare il sesto posto è il Sassuolo con 45 punti. Ricordiamo che i rossoneri hanno una partita in meno e il recupero con il Bologna si giocherà il primo maggio. L’incontro era stato rinviato per la fase finale di Youth League, dove il Milan è stato sconfitto in finale dall’Olympiacos per 3 a 0.
La trentunesima giornata si è aperto ieri alle ore 18 fra Fiorentina-Inter e si concluderà lunedì 29 con Sampdoria-Roma.
Ma il match clou di giornata è Lazio-Atalanta, terza contro quarta. All’andata finì con la vittoria dei nerazzurri grazie a una rete di Comi, il difensore che nelle ultime partite sta giocando nell’Under 23 in Lega pro, ed era la prima di Campionato.
Gli aquilotti sono reduci dal pareggio di Monza per 1 a 1, mentre i bergamaschi sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva, dopo Cagliari hanno perso in casa per 1 a 0 con la Juventus. Purtroppo l’assenza di Vavassori, nel gioco atalantino si fa sentire.
Lazio-Atalanta si gioca oggi 27 aprile alle ore 11 sempre con diretta su Sportitalia.
Lascia un commento