Uno sguardo giovane
La Primavera è caduta a Cagliari e ne abbiamo parlato. vediamo le altre formazioni giovanili come si sono disimpoegnate le altre formazioni giovanili.
UNDER 18
Torna alla vittoria l’Under 18 che si impone sul Frosinone per 3-1. Gara in bilico nella prima frazione quando alla rete segnata nei primi minuti dal nostro Arrigoni risponde il gol, nel finale di tempo, di Salvador. Nella ripresa ci pensano Orlando e Baldo a chiudere la pratica e regalare il successo all’Atalanta.
Tre punti importanti che consentono ai nerazzurri di tenere il secondo posto, della Roma, a soli due punti anche se con una gara in più.
UNDER 17
Vittoria anche per l’Under 17 che si è imposta a Lecco per 2-1. In gol per i nerazzurri Bono a fine primo tempo e Olijars nei primi minuti della ripresa. Il Lecco ha realizzato la propria marcatura quasi allo scadere della gara con Tondi. Da segnalare la rete nerazzurra del giocatore lettone Olijars che ha debuttato proprio ieri in campionato e che è arrivato a Bergamo da poco. Con questa vittoria l’Atalanta si issa in solitaria al quarto posto della classifica.
UNDER 15
Cagliari decisamente indigesto in questo periodo. Se ne accorge anche l’Under 15 che deve cedere in casa contro i sardi per 1-2. In svantaggio per due reti di Pibiri l’Atalanta riesce solo, nel finale, ad accorciare le distanze con Ricella. Il terzo posto è conservato, acnhe se in coabitazione col Verona, ma il secondo posto del Milan si allontana
Lascia un commento