Nerazzurri nelle nazionali
La Nazionale Under 18 tornerà in campo per una doppia amichevole contro i pari categoria dell’Austria giovedì 21 e domenica 24 marzo (ore 11) presso lo stadio ‘Gianpiero Combi’ di Merano.
Fra i 22 convocati dal tecnico Daniele Franceschini ci sonio gli atalantini: Gabriel Ramaj, Andrea Bonanomi, Leonardo Mendicino e Lorenzo Riccio
La Nazionale Under 19 è pronta a difendere il titolo di campione d’Europa nella fase élite del torneo continentale di categoria, in programma dal 20 al 26 marzo in Friuli-Venezia Giulia. Gli Azzurrini, inseriti nel gruppo 5, faranno il loro esordio mercoledì 20 (ore 15) contro la Scozia al ‘Guido Teghil’ di Lignano Sabbiadoro prima di affrontare sabato 23 (ore 16.30) la Repubblica Ceca al ‘Friuli’ di Udine e martedì 26 marzo (ore 14.30) la Georgia, nuovamente al ‘Teghil’. Accederà alla fase finale dell’Europeo, in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord, solamente la prima classificata.
Fra i 20 convocati dal tecnico Bernardo Corradi l’atalantino Marco Palestra
Lunedì la nazionale serba Under 21 si ritroverà a Novi Sad, poi trasferta in Lussemburgo, dove il 22 marzo alle 19.30 allo stadio “Emil Majriš” li attende la prima partita contro i padroni di casa. Il secondo duello tra i giocatori scelti dal tecnico Ljubinko Drulović è previsto il 26 marzo dalle 18:00, quando ospiteranno la selezione dell’Irlanda del Nord a Leskovac allo stadio “Dubočica”.
Prima chiamata in questa selezione per l’attaccante atalantino Vanja Vlahovic
Lascia un commento