La domenica dei giovani in chiaroscuro

Under 18 Atalanta-Genoa 4-2

La domenica dei giovani in chiaroscuro

Tre partite per i giovani neroazzurri e tre risultati diversi: una vittoria, un pareggio e una sconfitta

UNDER 15

Finisce con un pareggio (2-2) la trasferta a Cagliari della capolista Under 15. Questa volta a segnare non sono le solite stelle della squadra ma Zanatta e Faveri. Forse ci si aspettava qualcosa di più vista la posizione dei sardi in classifica e il curriculum dei nerazzurri ma il pareggio consente all’Atalanta di mantenere il primato in classifica. Il vantaggio sulla seconda, Inter, è ora ridotto a un solo punto.

UNDER 16

Anche l’Under 16 si è recata in Sardegna e ha segnato lo stesso numero di gol degli Under 15, peccato ne abbia subiti tre. La trasferta in terra sarda si è conclusa così con una sconfitta (3-2) a cui nulla hanno potuto le reti di Michieletto e Colombo. L’Atalanta nonostante la sconfitta riesce a rimanere in zona play off occupando l’ultimo posto disponibile e viene avvicinata proprio dal Cagliari che si porta a meno 1.

UNDER 17

Vittoria per 1-0 dell’Under 17 che batte il Verona. Successo ottenuto grazie a un autogol che permette ai ragazzi di Bellini di proiettarsi nelle zone alte della classifica. La formazione bergamasca, grazie a una serie di risultati, conquista il secondo posto. La classifica è davvero corta e infatti il Brescia, primo delle escluse, è a soli tre punti ma la vittoria ottenuta dà sicuramente morale ai ragazzi di Bellini.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *