I prestiti in Coppa Italia
Alcuni nostri giocatori in prestito sono scesi in campo nelle gare di Coppa Italia, vediamo come sono andati
In Salernitana-Sampdoria (4-0) pesante sconfitta per i blucerchiati con due notizie positive per i nostri. Panada ha esordito da titolare e ha giocato per 80 minuti. Il giudizio sulla sua prestazione risente ovviamente di quello generale sulla squadra genovese. Nella stessa gara ha esordito il difensore centrale spagnolo Hugo Buyla (2005) e per lui si tratta dell’esordio assoluto nei professionisti.
Dopo tanto tempo si rivede titolare anche Da Riva che con la Reggiana perde in trasferta col Genoa (2-1). Per lui 78 minuti, deve ritrovare il ritmo partita e l’assenza prolungata si è fatta sentire.
In Lecce-Parma (2-4) Piccoli segna il primo gol dei pugliesi quando sono sotto 0-2, bene per lui ma non basta alla squadra.
Il Frosinone espugna il campo del Torino (1-2) ai supplementari. Nei granata torna titolare Zapata, ma è lontano dalla condizione migliore e gioca 78′ minuti uscendo quando le squadre sono in parità (1-1). Sul fronte opposto il suo marcatore, Okoli che ha disputato una gara attenta riuscendo a contenere l’ex compagno.
Lascia un commento