I prestiti in campo ieri

Prestiti atalantini

I prestiti in campo ieri

Ecco come si sono comportati i nostri prestiti scesi in campo ieri nella partite delle loro squadre.

Nel Lecce che cade in casa con il Napoli (0-4) Piccoli entra a metà ripresa, con la sua squadra sotto di due gol, e si fa vedere subito per un colpo di testa insidioso. Poi niente altro.

Passiamo poi alla Serie B e in primo piano c’è Simone Mazzocchi che regala al suo Cosenza la vittoria a Pisa (1-2) e lo fa con il suo marchio di abbrica, gol di testa nel recupero. L’attaccante in prestito dall’Atalanta come al solito fa tanto lavoro sporco e non sempre è presente nelle conclusioni ma è al suo terzo centro stagionale, il secondo nell’extra time a dimostrazione che resta concentrato sino alla fine. Zuccon non era convocato, per lu si attendonoulteriori notizie riguardo al suo ginocchio, dovrebbero arrivare in settimana. La Feralpisalò cade in casa (1-2) con lo Spezia e Bergonzi resta in panchina. Nell’Ascoli che pareggia a Brescia (1-1) Giovane parte titolare nel reparto difensivo e poi viene spostato in avanti e disputa una gara discreta. Esce al 78′ sosituito dall’altro prestito Kraja. La Reggiana è travolta a Terni (3-0) ma Da Riva non era fra i convocati per un’affatticamento muscolare.

Storie, diverse, di portieri in Serie C. Sassi titolare nella Pro Vercelli che batte il Fiorenzuola (4-1), poco impegnato e prende il gol quando la sua squadra è avanti di quattro reti. Continua la panchina di Bertini al Latina sconfitto in casa dal Brindisi (1-3).

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *