La domenica dei prestiti

La domenica dei prestiti

Ecco un veloce resoconto riguardante i giocatori atalantiniin prestito scesi in campo nelle partite di ieri.

I titoli spettano a Zapata. Buona prova del colombiano ma soprattutto gol che regala al Toro il pareggio con la Roma. Soppy non viene impiegato e resta in panchina. Cambiaghi parte titolare con il nuovo tecnico Andreazzoli. Il giocatore di proprietà Atalanta si dà da fare, ma in attacco non lo si vede.

Sempre indisponibile Panada nella Sampdoria mentre Oliveri ancora appiedato, per squalifica, nel Catanzaro. Il Mantova batte l’Albinoleffe (3-1) e va segnalato che il nostro Cavalli è stato sostituito a inizio gara, all’undicesimo, per infortunio. La Pro Partia perde in casa con la Triestina (0-3) e il nostro Renault viene messo in campo nella ripresa, quando la sua squadra è già sotto di tre gol e anche la sua prova risente dell’andamento generale. Sassi ieri sera impegnato contro la sua Atalanta ha preso due gol: niente da fare sul primo da rivedere sul secondo.

Colley fa il suo esordio nella Serie A svizzera entrando in campo nel secondo tempo di Young Boys-Lugano (4-1). Con la sua squadra già in vantaggio di tre reti serve l’assist per il quarto gol.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *