I prestiti in campo ieri
Due partite in Serie A che hanno interessato nostri giocatori.
In Fiorentina-Cremonese (3-2) Gollini sul secondo gol degli avversari si fa uccellare su calcio d’angolo dimostrandosi affatto impeccabile; buon per lui che il suo omologo avversario Radu la combina più grossa di lui regalando ai viola la vittoria al 96′. L’Empoli perde in trasferta con lo Spezia (1-0) con Lammers schierato dall’inizio. Un primo tempo timido e una seconda frazione in crescita; non tanto per le conclusioni quanto per alcune giocate e per i movimenti che aiutano la squadra. Cambiaghi entra al 54′ riuscendo a far cambiare marcia, ogni tanto, alla squadra ma senza mai segnalarsi in modo particolare.
In Serie B vittoria del Frosinone a Modena (0-1). Fra gli emiliani buona prova di Cittadini, il ragazzo si è integrato bene e al centro della difesa modenese si muove come un veterano. Panada è subentrato al 56′ combinando cose buone ad altre meno riuscite. Fra gli ospiti Oliveri è rimasto in panchina. Il Sudtirol fa il suo esordio in Serie B a Brescia dove patisce una sconfitta (2-0). Partita davvero negativa per Mazzocchi che guida l’attacco altoatesino. Si fa parare un rigore ma l’errore più clamoroso quando avventatosi sulla respinta del portiere spedisce fuori con la porta a disposizione. Davvero un brutto inizio per il ragazzo che viene sostituito al 65′. Entrato anche Capone nei minuti finali. Giovane resta in panchina nell’Ascoli che regola la Ternana (2-1) così come Varnier nella Spal sconfitta in casa dalla Reggina (1-3)
All’estero Heidenreich è ormai titolare fisso nello Jablonec che ha perso in casa con lo Slavia Praga (2-3), un risultato che relega la sua squadra nelle ultime posizioni in classifica.
Lascia un commento