Parla Luca Percassi

Parla Luca Percassi

In una lunga intervista apparsa sull’edizione odierna dell’Eco di Bergamo Luca Percassi ha parlato di Atalanta attuale e futura.

Relativamente a quella attuale interessanti le sue dichiarazioni riguardanti gli infortunati. Zapata che ha già un po’ lavorato sul campo a Siviglia dovrebbe rientrare in gruppo a fine mese e da lì si valuteranno appieno le sue condizioni. Toloi dovrebbe riprendere un po’ prima del 10 aprile.  Qualche parola su Cissè dicendo che il ragazzo va lasciato tranquillo.

Sul futuro del campionato Luca Percassi afferma che con nove partite da giocare, e con la rosa a disposizione, l’Atalanta può ancora dire la sua considerando la difficoltà del campionato dove nessuno può permettersi di sbagliare due partite di fila

Sulla proprietà americana Percassi sottolinea come sia pragmatica e metta l’equilibrio al centro di tutto anche se aggiunge che “le potenzialità commerciali del mondo di pagliuca sono enormi e vedrete che ci daranno un supporto decisivo”

Sull’arrivo di Congerton l’amministratore delegato dell’Atalanta parla di un’opportunità che la società ha sfruttato e che aiuterà ad ampliare la struttura esistente. Piccolo accenno anche al mercato futuro dicendo che la squadra non verrà indebolita e che resterà comunue competitiva.

Nella domanda su Congerton il giornalista (Pietro Serina) ha domandato a Percassi il futuro di Sartori. Nella risposta non si fa il minimo accenno.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *