Il bla bla sull’Atalanta
Domenica stanca. Calcio quasi niente se si esclude la Serie C e resta poco altro. Qualche articolo sugli infortunati del Napoli, su Gasperini che dovrebbe restare all’80% e poco altro….
Tacopina (presidente Spal) Il modello da seguire è l’Atalanta: sono convinto che la Spal possa compiere la stessa escalation. Ferrara è bellissima ed è anche più grande di Bergamo, con un pubblico super. In cinque anni possiamo riuscirci perché abbiamo uno straordinario vivaio, proprio come la Dea. (Il resto del Carlino)
Agostinelli: L’unica che dà l’idea di reggere l’impatto delle squadre straniere è l’Atalanta. Modello da seguire? Assolutamente sì, mi ricorda il Milan di Sacchi e credo che molti abbiano iniziato ad imitarla (1 Station Radio)
Acquafresca: L’Atalanta è in un momento difficile, è innegabile, penso anche che qualche episodio non gli sia girato a favore. Aspettiamo a fargli il funerale, va vista alla fine. Comunque vada c’è da dire che Gasperini e i giocatori hanno fatto miracoli e ci hanno abituato bene (1 Station radio)
Lascia un commento