Ultime news: Dal ricorso dell’Udinese alla preparazione del Napoli
Ultime news riguardanti l’Atalanta….si va dal nuovo ricorso dell’Udinese per ripetere la gara interna con l’Atalanta al report dell’allenamento del Napoli, prossimo avversario dell’Atalanta
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla Società Udinese Calcio S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), nonché contro la Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA) e la Società Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., con notifica alla Procura Generale dello Sport presso il CONI, per l’annullamento della decisione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, anch’essa oggetto della presente impugnazione, con cui è stato respinto il ricorso proposto della società istante avverso il provvedimento di omologazione del risultato della gara Udinese – Atalanta, disputata in data 9 gennaio 2022 e conclusasi con il risultato di 2-6
(fonte sport-sky.it)
Dopo il successo contro l’Udinese e tre giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.
Il campionato riprenderà domenica 3 aprile con Atalanta-Napoli
La squadra ha iniziato la sessione con lavoro in palestra. Successivamente, sul campo 1, il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.
Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo.
fonte sscnapoli.it
Lascia un commento