I prestiti in campo ieri

I prestiti in campo ieri

Solita carrellata sui campi di calcio dove hanno giocato i nostri ragazzi in prestito.

Della prestazione di ieri di Cambiaghi, e relativo gol, abbiamo già scritto in un pezzo dedicato.

Non una gran partita per Sutalo in Empoli-Verona (1-1), ma la notizia positiva è che adesso viene preso maggiormente in considerazione.

Non era facile per i due ragazzi in prestito alla Salernitana che ha perso a Torino con la Juventus. Ruggeri tornato titolare dopo tanto tempo ha patito davvero tanto sulla sua fascia mentre Zortea, pur meno in affanno, non ha potuto mostrare molto.

In Spal-Cremonese (0-2) un bel concentrato di atalantini. Nei padroni di casa subito in campo Latte Lath, Gioca quasi 70 minuti in cui mette impegno ma poca sostanza, e in più è il suo intervento che provoca il rigore, e la prima rete, per gli ospiti. Lo sostituisce Vido ma la partita è compromessa e lui ha pochi palloni da giocare. Anche Da Riva entra verso fine gara e non è giudicabile. Heidenreich resta in panchina. Giornata abbastanza tranquilla per Carnesecchi che non ha molto lavoro; partita gagliarda per Okoli che mostra un buono stato di forma. Valzania non era convocato.

La Cremonese è in testa alla classifica, dovesse andare in Serie A sarebbe già pronta la squadra per Carnesecchi in massima serie.

In PerugiaComo (0-1) qualche minuto per Gyabuaa, sono solo una decina ma dopo tanta panchina finalmente si torna a correre in campo. Si rivede anche Peli che nel Como entra a un quarto d’ora dalla fine. Sempre indisponibile Varnier.

Pochi minuti per Lammers nell’Eintracht che pareggia (0-0) contro gli avversari di Coppa dell’Atalanta, il Lipsia.

In Polonia Kobacky ha giocato la ripresa nell’Arka Gdynia che ha pareggiato in casa (2-2) col Katowice.

Solita panchina per Gollini nel Tottenham che batte (3-1) il West Ham

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *