Qui Viareggio
Due vittorie in due gare per i nostro Under 18 impegnati nel Torneo di Viareggio. Risultati che proiettano la squadra in testa in solitaria alla classifica.
I neroazzurri conducono con 6 punti su Rappresentativa di Serie D e Siena a quota 3 mentre i nigeriani del Garden City Panthers sono fermi a 0.
Gli africani avevano conquistato un pareggio con il Siena ma a causa di un errore nei cambi c’è stato un reclamo del Siena che ha avuto partita vinta a tavolino per 3-0. I nostri sono comunque sicuri del primato, dovessero perdere con i Garden e venire raggiunti da un’altra squadra conterebbe lo scontro diretto.
Avendo vinto sia con il Siena che con la Rappresentativa di serie D gli atalantini sono automaticamente primi.
Da segnalare la seconda rete dell’Under 17 Vavassori che anche oggi si è imposto all’attenzione entrando in molte delle azioni offensive dell’Atalanta. Il ragazzo anche ieri si è mostrato il migliore della squadra costituendo un’autentica spina nel fianco della retroguardia avversaria. Sa segnalare anche le prove di Palestro in fase difensiva; di Muhameti e di Ferrara. Ultima nota per Roaldsoy capace di imporsi per i suoi passaggi e per il suo rigore segnato con lo scavetto.
Ora l’Atalanta è attesa all’ultima gara in programma lunedì, sempre alle ore 15, contro la squadra africana per quello che non dovrebbe risultare un impegno proibitivo.
Lascia un commento