Gasperini a Sky: Muriel sta bene

Gasperini a Sky: Muriel sta bene

Dopo la conferenza stampa Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. In particolare ha parlato di Muriel

Giochiamo in questo stadio meraviglioso e il fattore campo sarà decisivo. Abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di sfruttarlo al massimo. Stiamo facendo il nostro percorso, sia in campionato che in Europa League, abbiamo la possibilità di passare il turno. Abbiamo avuto qualche risultato negativo ma la nostra posizione è prestigiosa. Vogliamo superare il turno, sappiamo il valore del Bayer ma ce la possiamo fare. Schick manca da settimane, dispiace non vederlo in campo. Per noi è sempre un’esperienza emozionante, unica, disputare questo tipo di partite. Giochiamo in stadi molto belli”.

Come sta Muriel?
“È sempre nelle migliori condizioni, contro il Genoa ha avuto occasioni ma non le ha sfruttate, anche per sfortuna. Sta bene. Ci si aspetta tanto da lui, gioca di più dall’inizio ma sono soddisfatto del suo comportamento. Spesso è questione di centimetri per un attaccante, ha sfiorato il gol contro il Genoa.

Sarà ancora ballottaggio Sportiello-Musso?
“Sono cose solo giornalistiche”.

L’Europa League serve anche per allenarsi per la Serie A?
“La Coppa è molto dura di per sé, così come il campionato, devi sempre essere al meglio, altrimenti rischi di pagarla cara”.

fonte tmw.com

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *