Il nostro migliore

Il nostro migliore

Brutto pareggio dell’Atalanta per 0 a 0 a Bergamo contro il Genoa, che ottiene il settimo pareggio consecutivo ma rimane penultimo in classifica.

La prestazione dei nerazzurri è risultata ampiamente al di sotto delle aspettative, le fatiche di coppa si sono fatte sentire e il maxi turnover applicato da Gasperini non ha pagato.

Si sono salvati in pochi, con ampie insufficienze, di fronte ai Grifoni che pressavano alto e lasciavano giocare poco. Purtroppo i giocatori nerazzurri hanno commesso diversi errori tecnici, come li chiama il mister, con passaggi banali sbagliati in modo grossolano.

GIOCATORI

Scalvini, schierato titolare per la seconda volta, fa sicuramente il suo e raggiunge la sufficienza. Così come Palomino che conferma il livello raggiunto in questa stagione  che l’ha visto diverse volte fra i migliori. Koopmeiners, non appariscente come altre volte, ma è quello più lucido in mezzo al campo e l’azione che porta all’assist per Pasalic è da applausi.

Proprio con SuperMario, Mahele e Pessina,  siamo alle note più dolenti della serata. Boga entrato per migliorare il gioco in avanti, continua a latitare e a occupare una zona del campo troppo lontana dall’area.

Ma allora chi è stato il migliore in campo? Vogliamo premiare Sportiello, che oltre a una prestazione attenta, ha sfoderato al 77° il classico intervento salva partita. E a questo punto si sono scatenati i partiti pro Sportiello e anti Musso…

Sì il migliore sei stato proprio tu Marco.

Oliviero Lanza

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *