Fine settimana giovanile
Detto della Primavera andiamo a vedere come sono andate le altre partite del settore giovanile.
UNDER 18
Pesante sconfitta (4-0) degli Under 18 in trasferta col Torino. Non era una gara facile sulla carta ma certo che quattro gol incassati sono un pesante passivo. Non è cambiato nulla in classifica anche se ora il disavanzo con chi sta in posizioni più centrali si è fatto decisamente importante.
UNDER 17
Bella vittoria degli Under 17 che si sono imposti sull’Inter per 2-1 (reti di Manzoni e Vavassori). Il successo ha anche regalato la testa della classifica visto il contemporaneo tonfo casalingo del Milan sconfitto dalla Spal, quarta in classifica. A quattro turni dlla fine del girone l’Atalanta ha un punto di vantaggio sul Milan e ben 5 sull’Inter.
UNDER 16
Poker degli Under 16 che si sono imposti, in casa, sul Venezia con reti di: Ragnoli, Baldo, Arrigoni e Ndongue. La squadra ha così mantenuto il secondo posto in classifica, alla pari dell’Inter, staccata di un solo punto dal Milan. Ha perso il terreno il Verona, che sconfitto in casa dal Brescia, è ora attardato dai nostri di tre punti.
UNDER 15
Ancora Venezia e ancora quattro gol. Gli Under 15 si sono imposti sui lagunari (4-1) con reti di Sharma, Racu, Bono e Castiello. Il Milan conduce con otto punti sui nostri che hanno però recuperato terreno sull’Inter che, perdendo col Cittadella, ora ha un solo punto di vantaggio sull’Atalanta.
Lascia un commento