Le parole del dopo partita

Le parole del dopo partita

Ecco alcune dichiarazioni del dopo partita.

SIRIGU

Dobbiamo pensare al presente, sicuramente c’e Stato un cambio di rotta ed è merito di tutti a partire dall’allenatore e da chi fa di tutto. Siamo in una situazione critica ma dobbiamo provarci, ad essere cattivi e decisi. Oggi potevamo segnare e potevamo prendere gol, ma sono partite belle da giocare.

GASPERINI

E’ un risultato giusto, noi qualche occasione ma loro ci hanno dato fastidio. Partita difficile perchè loro hanno un modo di giocare che mette in difficoltà e a cui noi non siamo molto abituati . L prestazioni dipendono anche dagli avversari. Bisogna dare merito anche al Genoa. Boga è un giocatore che vive di spunti e stasera ha provato qualcosa; è arrivato non in condizione e adesso sta cercando di trovarla.Muriel è andato vicino a cambiare la partita e teniamo anche conto che abbiamo giocato giovedì e i ragazzi dell’attacco sono stanchi. Koopmeiners è un giocatore forte sia fisicamente che tecnicamente, è completo e noi lo stiamo utilizzando dove serve. E’ partito basso e ha fatto bene, acnhe se a me piace più avanti per sfruttare il suo tiro e la sua capacità di passaggio. Giocheremo tutte le partite, fino a maggio, per cercare di ottenere il massimo; non ci tireremo indietro e stiamo facendo una stagione importante

BESSIN

Sono orgoglioso della mia squadra e l’ho detto ai ragazzi, sono stati bravi a venire a Bergamo a giocare questo genere di partita.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *