Fine settimana Primavera

Fine settimana Primavera

Il turno infrasettimanale del Campionato Primavera si è concluso giovedì con la vittoria del Torino sul Sassuolo. Gli emiliani sono stati raggiunti al settimo posto dell’Atalanta, reduce dalla vittoria per 1 a 0 sul Napoli con rete del nuovo centravanti guineano Cisse. La zona playoff dista ora un punto, dove al quinto e sesto posto si trovano in coabitazione Juventus e Sampdoria.

La ventiquattresima giornata si apre oggi alle ore 11 con il match clou Inter-Cagliari che si trovano al terzo posto a 39 punti, ma i sardi hanno una partita da recuperare.

La Fiorentina, che si è issata solitaria al secondo posto con 40 punti, aspetta la visita del Milan.

L’Atalanta va nella capitale a far visita alla capolista Roma, che continua a comandare la classifica con 48 punti, anche se ultimamente ha avuto un paio di battute d’arresto, compreso l’ultimo turno con sconfitta in quel di Empoli.

Bisogna considerare che negli ultimi tempi, alcuni componenti della  squadra romana sono stati aggregati alla prima squadra agli ordini di Mourinho.

Non sarà sicuramente una partita facile per i nostri colori, ma se si vuole partecipare alla fase finale, bisogna cercare di fare punti anche a Roma. Si giocherà domenica alle 12.30 con diretta su Sportitalia.

La giornata si concluderà lunedì con i due posticipi Lecce-Sassuolo e Sampdoria-Torino.

Oliviero Lanza

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *