Dichiarazioni post partita

Dichiarazioni post partita

Zappacosta

Il rammarico è un solo gol di scarto ma per contro abbiamo ritrovato fiducia e convinzione. Serate come queste danno la forza per tornare al meglio. Dobbiamo andare in Germania a giocare con la stessa intensità. Quando si gioca con squadre chiuse si fa più fatica a trovare la giocata, stasera questa squadra ci pressava ma l’avevamo preparata bene. Credo che in questo momento non sia facile per Malinovsky è Miranchuk anche se hanno vicino un gruppo unito, e loro hanno una bellissima amicizia che andrebbe mostrata a chi fa la guerra.

Muriel

Nessun problema fisico innanzitutto. Ci voleva una serata come questa, per noi è per il nostro pubblico. Importante questa vittoria per andare in Germania con due risultati. Ho cercato di stare sempre tranquillo per riprendermi bene, ho giocato a intermittenza. Voglio ripartir da questa doppietta per fare bene. Abbiamo avuto problemi con gli infortuni ma spero che questo sia il nostro punto di partenza per centrare i nostri obiettivi.

Soanes

Penso che la parata del nostro portiere su Muriel sia stata la chiave della partita perché ci ha tenuto a galla. Noi non abbiamo meritato di più, loro ci hanno messo in grande difficoltà con punte che non ci davano riferimento. Penso che il ritorno sarà una bella partita, dovremo sicuramente migliorare la nostra prestazione e migliorare in fase offensiva. Schivo è un giocatore completo mentre Alario è più giocatore da area e noi non siamo stati capaci di metterlo a suo agio. Contro i tre centrali atalantini forti sulle palle alte ci è venuta l’idea di mettere giocatori agili, questa è una forza anche dell’Atalanta quella di sapersi adattare. Noi vogliamo tenere i nostri talenti giovani, Wirtz è in crescita anche se oggi è stato marcato quasi a uomo da De Roon ma lui è capace di esserci in ogni gol.

Toloi

Una bella partita con due squadre di qualità. Siamo contenti per la vittoria e in Germania sarà una partita difficile ma noi cercheremo di giocare il nostro calcio e fare una grande prestazione. Ma siamo felici per la prestazione di stasera ma adesso dobbiamo migliorare il nostro campionato iniziando già da domenica.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *