Le partite dei prestiti…con la ciliegina sulla torta
Altre partite di B, gare che hanno riservato una bella sorpresa per uno dei nostri giovani.
Alessandro Cortinovis ha messo a segno, ieri, il suo primo gol fra i professionisti. In Reggina-Vicenza ha realizzato la terza marcatura dei calabresi con un pregevole pallonetto su una difettosa respinta del portiere. Per lui oltre al gol una buona prestazione con una costante crescita. Tumminello ha giocato gli ultimi venti minuti, difficile da giudicare ma positivo il fatto che ora sta giocando, anche se spezzoni, con una certa regolarità.
In Spal-Cittadella (0-0) Vido è meno brillante delle ultime partite anche se si fa notare per una bella conclusione; Da Riva, uscito a poco dalla fine, conquista la sufficienza; bravo però a proporsi in zona tiro e a creare, di testa, la più grossa occasione per i suoi. Latte Lath in panchina mentre Heidenreich non era fra i convocati.
Venti minuti per Carraro che col Cosenza gioca a Frosinone (1-0) contro la sua ex squadra, entra in un momento difficile e la sua prestazione non decolla. Buona prova di Delprato nel Parma che pareggia a Monza (1-1), il difensore sta vivendo un buon momento e riesce a essere uno dei migliori dei suoi.
Lascia un commento