Bollettino medico del Bayer

Bollettino medico del Bayer

Ecco una dichiarazione dell’allenatore del Bayer, Seoane, riguardo la situazione infortunati della squadra tedesca.

Andrey Lunev è ancora assente. Anche Karim Bellarabi e Patrik Schick stanno completando il loro programma di riabilitazione e Robert Andrich ha lavorato in campo con allenamenti per migliorare la forza. Regoliamo leggermente il carico sul ginocchio. Ma per Monaco (ndr. prossima partita di campionato) prevediamo possa esserci.

Karim si avvicina alla fase finale della sua riabilitazione. Non ha lavorato molto nei primi dieci giorni dopo l’infortunio. I rapidi progressi ora seguono a brevi intervalli, anche se i picchi di carico intensivi con sprint veloci e senza lunghi tempi di recupero devono ancora arrivare. Siamo ottimisti, sta dando buone risposte anche a livello di atteggiamento. Teoricamente un ritorno in rosa per il derby sarebbe possibile (13 marzo), ma aspetteremo di vedere come andranno le cose con lui questa settimana.

Per quanto riguarda l’acquisto invernale, Sardar Azmoun, il nostro piano è che partecipi a gran parte dell’allenamento della squadra questa settimana. Poiché i carichi dell’allenamento odierno  non erano troppo elevati, ha potuto prendere parte a tutti gli esercizi. Se non avrà problemi durante la settimana, presumo che lo avremo con noi a Monaco sabato.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *