Le parole del dopo partita

Le parole del dopo partita

Ecco le dichiarazioni post partita

Pasalic: Siamo contenti di essere tornati a vincere in casa con tanti gol e una bella partita. Io gioco dove mi chiede il mister, se faccio gol e assist sono più contento ma per me è importante dare il mio contributo. È ovvio che pensiamo al quarto posto, siamo lì ed è giusto farlo.

De Roon: Come attaccante non posso giocare perché sono scarso. Con due difensori squalificati avrei potuto giocare anche lì e invece ho giocato a centrocampo e io preferisco giocare lì. La difficoltà in casa è perché le squadre vengono a Bergamo chiuse e noi non siamo sempre stati al massimo e precisi. Son9 anche mancati gli attaccanti anche se non cerchiamo alibi. Sono stati giorni difficili, abbiamo visto Ruslan in difficoltà. Noi proviamo ad aiutare ma è difficile. Con Miranchuk si parlano, e fra loro c’e amicizia. Malinovsky giovedi ha reagito molto bene. Pesina ha spiegato molto bene cosa significa essere una squadra ed essere compagni, io in olandese faccio fatica ma lui ha fatto un bellissimo post che mi ha emozionato.

Marino: Tutta la squadra ha giocato veramente bene e al di là dei singoli hanno giocato tutti per raggiungere l’obiettivo Europa. Quest’anno è mancata un po’ la forza del nostro stadio, ma alla nostra squadra non si può imputare niente perché lo spirito è sempre stato ottimo. Gasperini non era felice di aver perso Malinovsky perché ha un calcio meraviglioso. Ha giocato però Pasalic che è incredibile perché può giocare in qualsiasi ruolo. Il gol di Miranchuk è stato importante per il momento che sta vivendo.

Gianpaolo: L’Atalanta è superiore al netto dei nostri errori, ha vinto meritatamente. Sensi è uscito perché ha avuto un risentimento. Questa era una partita fisica con loro che giocano uno contro uno e quindi ho voluto preservare Sensi. Giovinco si è allenato due volte con me, e oggi contro una squadra così devi essere al cento per cento. Ci hanno surclassati fisicamente e tecnicamente. Bisogna dimenticare velocemente questa gara, domani si riparte e si deve resettare tutto. Mi sono piaciuti quelli entrati a gara in corsa.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *