Martins dopo la gara

Martins dopo la gara

Oggi abbiamo commesso errori che non sono ammessi a questo livello. Avevamo un altro idea di gioco che non abbiamo seguito. Siamo entrati molto bene nella seconda parte ma per tornare in partita abbiamo dovuto rischiare. Quando corri un rischio, corri il rischio di subire il secondo gol. Il terzo gol è arrivato ed ha chiuso la partita. Loro sono una squadra che veniva dalla Champions League e che è stata molto efficace. Ha approfittato dei nostri errori”.

Dovevamo fermare i contropiedi dell’Atalanta ed essere più efficaci in diversi momenti. Dovevamo cercare di avere il sopravvento per crearci le nostre opportunità. Abbiamo avuto una buona reazione all’inizio del secondo tempo, ma quando abbiamo subito il secondo gol le cose sono diventate difficili. Nei momenti in cui dovevamo dare il massimo avremmo dovuto essere migliori e non commettere errori”.

Le cose stanno come stanno. Dobbiamo alzare la testa molto velocemente. Per dedicarci al campionato. Accetteremo quello che è successo e analizzeremo quello che è successo con l’Atalanta. La nostra attenzione ora all’OFI”.

fonte olympiacos.org

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *