Le parole del dopo partita (dei viola)…. a parte il silenzio stampa
ATALANTA IN SILENZIO STAMPA
Piatek: Con l’Atalanta è sempre una partita difficile. Con la Fiorentina mi sto trovando molto bene, mi trovo bene con i compagni.
Italiano : Terminare una partita in equilibrio con l’Atalanta da soddisfazione, giocare alla pari con loro é un buon segnale. Piatek ha il vantaggio di conoscere l’Italia ma è un professionista esemplare. Dobbiamo avere più gol da parte degli esterni. Igor è cresciuto tanto in personalità e concretezza, ha innalzato la qualità in tutto. Sono davvero felice per i punti conquistati e per le prestazioni. Temevo la perdita di Vlahovic e invece stiamo dimostrando che gli altri hanno supplito bene. Commisso vorrebbe che si raddoppiassero i punti dell’anno scorso, ma non è facile. Dopo anni difficili e di sofferenza stiamo già prendendoci delle soddisfazioni.
Pradè: Quella di oggi è una vittoria importantissima, ed è arrivata in maniera diversa dall’idea di gioco della Fiorentina. Loro erano molto fisici, disposti tatticamente in maniera diversa. Siamo felicissimi, l’abbiamo interpretata in maniera forte dal punto di vista caratteriale, è stata una battaglia. Abbiamo avute alcune occasioni importanti, prima con Nico Gonzalez poi anche con Sottil dove Musso ha fatto una grande parata, anche quella di Castrovilli. Non abbiamo quasi mai sofferto, il nostro portiere è stato abbastanza inoperoso
Lascia un commento