Martins a fine partita (dal sito dell’Olympiacos)
Come ha visto la partita: “E’ stata una partita impegnativa e molto intensa. È stato ben giocato da noi. Abbiamo perso, certo, ma è tutto aperto e possiamo raggiungere la qualificazione. Di fronte al nostro pubblico, penso che possiamo qualificarci. Faremo una partita al nostro livello e penso che davanti al nostro pubblico potremo dare ancora di più. Ho detto anche ai miei giocatori, negli spogliatoi, che giovedì prossimo ci qualificheremo”.
“L’Atalanta è una squadra che ti impegna ed è veloce, ma ha anche lei le sue lacune. Mettendo Henry e Masoura abbiamo cercato di sfruttarle. Lo abbiamo fatto molte volte ma in alcuni casi abbiamo sbagliato il passaggio finale. L’Olympiacos merita più rispetto. Abbiamo visto che è stato dato un fallo a Tikinios che non era un altro fallo mentre stavamo uscendo. L’Olympiacos merita più rispetto ed è quello che ci aspettiamo da tutti giovedì prossimo”.
Cosa dice del fatto di aver subito due gol da situazioni da fermo ?: “Questo è il calcio. Sono cose che capitano. Non abbiamo sfruttato le occasioni del primo tempo e siamo stati puniti subendo gol da calcio da fermo. Così è il calcio, vieni punito quando non sei efficace quando dovresti esserlo”. Nel calcio, qualunque sistema tu scelga per difendere sui calci da fermo quello che fa la differenza è l’efficienza. Dobbiamo lavorare sodo”.
www.olympiacos.org
Lascia un commento