I prestiti in campo ieri
Un’occhiata ad alcuni ragazzi in prestito scesi in campo ieri. Già sulla nostra pagina Facebook abbiamo dato aggiornamenti proprio ieri, oggi vediamo di approfondire e allargare il discorso.
In Genoa-Salernitana (1-1) sono scesi in campo Piccoli e Zortea, ma entrambi per una manciata di minuti finali non sufficienti a giudicarli. Sempre in fase di ripresa Ruggeri. Pareggio anche fra Empoli e Cagliari (1-1) con Lovato costretto a uscire alla mezz’ora per un problema al flessore. Il Verona ha travolto l’Udinese (4-0) ma Sutalo è rimasto in panchina. Nel Como che ha pareggiato (1-1) ad Ascoli in panchina Peli mentre Varnier è andato in tribuna. In Brescia-Alessandria (1-1) buona prova di Lunetta capace di fare bene anche la fase difensiva; Mattiello gioca mezz’ora in modo sufficiente entrando anche nell’azione del gol alessandrino. Per lui è già un gran risultato aver disputato due partite di fila, visti gli acciacchi fisici di cui ha sofferto. Nel Benevento che pareggia (1-1) a Lecce sempre assente Elia in fase di recupero.
Gollini come al solito in panchina col Tottenham sconfitto (0-2) in casa dai Wolves. Sconfitta (1-0)anche per il Rijeka di Kresic che è stato battuto nell’incontro con l’Osijek, partita che decideva il secondo posto. Il centrale di proprietà dell’Atalanta ha disputato tutto l’incontro.
Lascia un commento