I prestiti in campo ieri

I prestiti in campo ieri

Un’occhiata ad alcuni ragazzi in prestito scesi in campo ieri. Già sulla nostra pagina Facebook abbiamo dato aggiornamenti proprio ieri, oggi vediamo di approfondire e allargare il discorso.

In Genoa-Salernitana (1-1) sono scesi in campo Piccoli e Zortea, ma entrambi per una manciata di minuti finali non sufficienti a giudicarli. Sempre in fase di ripresa Ruggeri. Pareggio anche fra Empoli e Cagliari (1-1) con Lovato costretto a uscire alla mezz’ora per un problema al flessore. Il Verona ha travolto l’Udinese (4-0) ma Sutalo è rimasto in panchina. Nel Como che ha pareggiato (1-1) ad Ascoli in panchina Peli mentre Varnier è andato in tribuna. In Brescia-Alessandria (1-1) buona prova di Lunetta capace di fare bene anche la fase difensiva; Mattiello gioca mezz’ora in modo sufficiente entrando anche nell’azione del gol alessandrino. Per lui è già un gran risultato aver disputato due partite di fila, visti gli acciacchi fisici di cui ha sofferto. Nel Benevento che pareggia (1-1) a Lecce sempre assente Elia in fase di recupero.

Gollini come al solito in panchina col Tottenham sconfitto (0-2) in casa dai Wolves. Sconfitta (1-0)anche per il Rijeka di Kresic che è stato battuto nell’incontro con l’Osijek, partita che decideva il secondo posto. Il centrale di proprietà dell’Atalanta ha disputato tutto l’incontro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *