Uno sguardo alla Primavera

Uno sguardo alla Primavera

Occasione mancata per la Primavera atalantina contro l’inter. Come già a Sassuolo la squadra bergamasca va avanti e si fa raggiungere sull’1 a 1.
Squalificati Scalvini e Zuccon, rientrano capitan Panada e Giovane. Dopo 10 minuti lancio di Panada a pescare De Nipoti che serve al centro area per l’accorente Sidibe che realizza.
I brividi per i nostri nascono quasi tutti da calçio d’angolo e all’inizio del secondo tempo sempre da corner la frittata è fatta: uscita incerta di Sassi e Casadei raccoglie l’invito di Carboni incornando di testa il gol del pareggio.
L’Atalanta ha diverse occasioni per ripassare in vantaggio, fra cui una clamorosa di Renault a cui rispondono i milanesi con Jurgens, ma il risultato non cambia più.
Generoso come sempre De Nipoti, Sidibe oltre al gol gioca in una posizione che crea diversi problemi  agli avversari. Dei tre difensori la migliore impressione l’ha fatta Hecko. Mentre Ceresoli ha perso alcuni palloni in uscita che hanno procurato pericoli alla nostra difesa. Latitante in attacco Pagani e permane il problema della prima punta.
Sorpasso mancato per raggiungere il quarto posto e L’Atalanta rimane ai piedi della zona playoff. Serve tornare a vincere, magari a partire dal prossimo turno con la Juventus.”
Oliviero Lanza

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *