Risultati giovanili: luci e ombre

Under 18 Atalanta-Genoa 4-2

Risultati giovanili: luci e ombre

Già ampiamente raccontato della Primavera, che abbiamo seguito con cronaca e commento, vediamo come sono andate le altre formazioni giovanili dell’Atalanta nel fine settimana.

Sconfitta per 3-2 dell’Under 18 in quel di Sassuolo. La formazione neroazzurra, in rete con Muhameti e Stabile, non è stata particolarmente fortunata avendo colpito anche due legni. Ora continua a navigare nelle posizioni basse della classifica, più esattamente al dodicesimo posto, su 16 squadre.

Decisamente meglio l’Under 17 che ha espugnato il campo di Udine (1-2) con reti di Vavassori e Orlando. Con questa vittoria i neroazzurri restano saldamente al terzo posto. In vetta, con quattro punti di vantaggio, il trenino composto da Inter e Milan.

Anche l’Under 16 ha compiuto un’impresa corsara espugnando (2-3) il campo del Milan con reti di Carbè, Previtali e Cassa. Successo importantissimo visto che il Milan era in vetta con quattro punti di vantaggio. Questa vittoria avvicina notevolmente l’Atalanta al Milan in attesa di conoscere il risultato del Verona che aveva tre punti sull’Atalanta.

Pesante sconfitta invece per l’Under 15 che in trasferta col Milan ha subito una pesante manita (5-1) andando in gol con Racu. Il Milan capolista ora mette sei punti fra sé e i neroazzurri.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *