Dichiarazioni dopo partita…..Allegri, Marino, Danilo, De Light

Dichiarazioni dopo partita…..Allegri, Marino, Danilo, De Light

Allegri: Sarebbe stato un dispiacere perdere una partita giocata bene tecnicamente. Abbiamo avuto diverse occasioni. Brutto il nostro finale di primo tempo e dobbiamo dire grazie. A De Ligr. Nel secondo tempo abbiano fatto bene. Abbiamo preso un gol su una nostra giocata sbagliata, anche se Malinovsky ha fatto un gran gol. Poi abbiamo pareggiato con un gran gol. I tre davanti hanno giocato bene, hanno fatto buone triangolazioni. Comunque è stato una buona partita, tecnicamente una gara valida e mi sono divertito in panchina, Abbiamo pareggiato ed è un punto importante, ci tenevo amo a vincere ma l’Atalanta è una buona squadra. La corsa per il quarto posto è sull’Atalanta, le prime davanti sono troppo distanti. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni. Mckennie ha giocato perché l’ho visto bene ultimamente, c’era bisogno di corsa e gamba.

Marino: Il fallo di Sczcesny è da rosso, l’intervento di De Ligt era rigore. Questo è il regolamento. E’ stata un’ottima partita dell’Atalanta, ho rivisto lo spirito giusto. La squadra mi è piaciuta tanto e abbiamo giocato alla pari con una Juventus che veniva da una serie di risultati utili. Le squadre che ci affrontano ci conoscono meglio, uno come Boga può rappresentare una novità. Abbiamo fatto un grande investimento a prendere lui e può aiutarci. Il campionato è ancora lunghissimo, ci si deve guardare anche dalla squadre dietro, la stagione è ancora lunga.

Danilo: Abbiamo provato a vincere ma un pareggio in uno scontro diretto ci sta. Dobbiamo sfruttare maggiormente le occasioni. Il gol lo dedico a tutte le squadra, abbiamo dovuto ingoiare tanti rospi in questi mesi, abbiamo lavorato in silenzio. Dusan ha fatto una guerra con Demiral e non è facile, dobbiamo lavorare in silenzio.

De Light: Io sto facendo il mio lavoro. Oggi è stata una partita molto difficile perché l’Atalanta è una squadra molto forte. Penso che per i tifosi sia stata una bella partita da vedere. Noi abbiamo cercato di vincere loro hanno fatto lo stesso ed è stata una bella partita. Il pallone di Boga mi è finito sul costato. Penso che l’acquisto di Vlahovic sia stato molto importante, adesso Dybala ha una sponda con cui poter giocare. Ho detto a Malinovsky dopo la partita che mi sembrava impossibile che potesse fare un gol come il suo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *