I numeri dei giocatori

I numeri dei giocatori

Dopo aver visto i numeri legati alle prestazioni delle due squadre vediamo qualche numero riferito alle prestazioni dei singoli. L’atalantino con più tiri è stato Zappacosta (3) seguito da Boga e Hateboer (2); fra i viola il primatista è Piatek (4). Nessun giocatore è stato particolarmente tartassato a livello di falli, tutti viaggiano fra i due falli subiti, uno o zero.

Freuler il calciatore che ha giocato più palloni (80) seguito da Odriozola (78) e tanti altri viola; a livello di precisione di passaggi il migliore Igor (95%), altri fiorentini e solo quinto il migliore degli atalantini, Koopmeiners (89%). Anche a livello di chilometri percorsi è una lotta Odriozola e Freuler, con il viola che la spunta con 12,353 contro gli 11, 909 dello svizzero.

Il re dei recuperi è stato Zappacosta con 10, seguito da Torreira e Freuler con 9. La serata dell’esterno atalantino è stata davveto degna di nota: atalantino con il maggior numero di tiri totali; secondo neroazzurro per passaggi riusciti in avanti, migliore nei contrasti, un gol e una traversa. Una bella serata per Zappacosta, meno purtroppo per l’Atalanta.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *