Le dichiarazioni dopo partita

Le dichiarazioni dopo partita

Marino: Prendo atto di quello che è successo, complimenti alla Fiorentina. Ci sono partite nelle quali hai la sensazione che il campo sia in salita e gli episodi non ti danno ragione. La Fiorentina ha sempre avuto rigori contro di noi, probabilmente c’erano, ma non ho capito la dinamica del terzo gol. Demiral mi ha detto che non c’era fallo. Chiedo a Bergonzi (ex arbitro e adesso moviolista in studio, ndr) la lettura del fuorigioco perché se De Roon rimette in gioco non ho capito niente in 52 anni di calcio. Almeno tu hai detto che c’è stato un errore, l’hai detto tu e non io. Gli errori succedono, purtroppo un po’ troppo spesso, anche in campionato. All’andata con la Fiorentina è successo quello che è successo e quell’arbitro non ha più arbitrato in Serie A, oggi è successo questo al 93′. Non vedere un fuorigioco del genere per me è un errore grave. Dispiace perdere la semifinale per un episodio del genere al 93’. È un errore grave, questo sta diventando il campionato dei frame, però gli errori fanno parte del gioco, dobbiamo accettarli e pensare alla prossima partita”.

Italiano: In dieci non è mai semplice, siamo stati bravi a vincerla. E’ andata bene, siamo stati fortunati e bravi, siamo felici di aver centrato la semifinale”. “Aspettiamo il nostro avversario, godiamoci questa vittoria. Sono contento per Piatek che si sta allenando benissimo, deve inserirsi nei meccanismi, si è mosso bene sacrificandosi. Le due reti sono un premio per lui”.

Piatek: Per me un sogno, e anche per la squadra. ma abbiamo già la testa a lunedì perché dobbiamo vincere con lo Spezia. Siamo una squadra compatta, come una famiglia. Abbiamo giocato bene in fase difensiva e offensiva e siamo molto felici di essere in semifinale. Abbiamo festeggiato tutti insieme perché siamo una famiglia, anche in dieci abbiamo giocato bene.

Pradè: Vittoria dedicata ai nostri tifosi, alla presidenza, a questo gruppo che comprende tutti da chi va in campo a chi lavora dietro le quinte. Queste partite, contro squadre forti, in casa loro; vincerla al 92′, in dieci; ci dà una gioia grandi. Abbiamo fatto inizio della partita molto buono e avremmo dovuto sfruttare meglio il buon inizio. Poi loro hanno fatto un gol stupendo, sono una squadra forte e abbiamo preso il 2-1. Hanno giocatori fortissimi e fanno un calcio moderno.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *