I nostri prestiti scesi in campo ieri
Giornata piuttosto intensa ieri per i nostri ragazzi in prestito.
Partiamo dalla Serie A. Esordio per Piccoli con la maglia del Genoa, per lui più di mezz’ora nella ripresa. Ecco alcuni giudizi recuperati in rete:
- 6 Ci prova con il fisico a rendersi pericolo, l’inferiorità numerica poi lo limita (tmw);
- 5 Blessin lo striglia perché in un’occasione rinuncia a pressare (pianetagenoa1893)
- 6 pochi palloni (calciomercato)
SERIE B
In Cosenza-Brescia (0-0) Carraro gioca gli ultimi 25 minuti. E’ una notizia il fatto che non sia sceso in campo da titolare, ma quando vene chiamato in causa fa il suo.
In Como-Lecce (0-0) Varnier suda le proverbiali sette camicie per marcare l’attaccante pugliese Coda; ci riesce abbastanza ed esce all’82’; Peli invece resta in panchina,
In Ternana-Reggina era indisponibile Mazzocchi fra gli umbri. Sempre nelle fere gioca l’ultimo quarto d’ora Capone. Nei calabresi Cortinovis gioca al 75′ e lo sostituisce un altro prestito, Tumminello. La Reggina gioca una partita decisamente brutta e Cortinovis è uno dei peggiori. Per l’attaccante invece troppo poco un quarto d’ora per giudicarlo.
In Benevento-Parma (0-0) si vede solo Del Prato. Il difensore fa bene il suo senza strafare, tutte le scelte sono forse sempre un po’ conservative ma corrette. Ne campani assente per infortunio Elia.
In Alessandria-Pisa (1-1) staffetta fra i due atalantini al servizio dell’Alessandria. Lunetta gioca un’ora in modo sufficiente e viene rilevato da Mattiello che torna sui campi di gioco dopo un lungo periodo. L’esordio è incoraggiante.
Nel Perugia che espugna il campo di Ascoli (0-1) Gyabuaa sempre in panchina. A gennaio si era parlato di una sua possibile partenza, è rimasto in Umbria ma nulla è cambiato, sta sempre in panca.
SERIE C
Diverse le partite disputate in terza serie che hanno visto impegnati i nostri ragazzi. Nessuna segnalazione particolare di episodi o altro; come al solito qualche apparizione e alcune panchine, le solite.
ESTERO
Pochi minuti per Kresic col Rjeka che ha visnto col Lokomotiva Zagabria (3-2); è stato mandato in campo per difendere il risultato.
Gollini in panchina anche in FA Cup dove il Tottenham vince (3-1) contro il Brighton & Hove Albion.
Continua ad essere titolare Guth nel NEC Njmegen che pareggia in trasferta con lo Zwolle.
Lascia un commento