Conferenza Mazzarri: L’Atalanta in Champions ha fatto il bello e il brutto, ma ……
DAZN: Dopo il mercato la squadra è come vuole lei e come è complicato andare Bergamo senza Nandez e Joao Pedto
Mazzarri: Partita complicata, ma dal girone di ritorno abbiamo visto un Cagliari diverso più propositivo che cerca di fare ciò che voglio. Le assenze ci sono, ma non ho mai pianto e 11 ci sono per giocare, se si comportano bene daremo filo da torcere all’Atalanta.
RAI: Lovato protagonista fra i nuovi arrivi ritrova la sua squadra, come lo ha visto.
Mazzarri: Lovato mi ha sorpreso, non so quanti anni ha di preciso, è giovane ma mi sembra di parlare con un veterano. Ha sicurezza, è giocatore importante e spero faccia una buona partita. Non penso si emozioni, è professionista esemplare. L’ho visto bene in allenamento e spero abbia recuperato il post covid, importante che abbia recuperato la forma.
Unione Sarda: Manca per la prima volta Joao, non c’è Keita quanto è importante Pavoletti, un giocatore con il quale all’inizio c’è stato un rapporto complicato.
Mazzarri: Pavoletti è importante, è uno che lotta e in campo è un leader. Prima di tutto bisogna essere leader in campo, fuori il leader deve essere l’allenatore, il direttore sportivo, la società, Ognuno deve fare il suo. tutti danno il massimo nel loro ruolo. Pavo è un grande lottatore,. spero che faccia sempre come fa ultimamente e spero ci aiuti ad arrivare al nostro obiettivo.
Nemesis Magazine: E’ arrivato Daniele Baselli, come lo ha trovato e cosa può dare.
Mazzari: Baselli l’ho allenato 2 3 anni fa, poi ha avuto un brutto infortunio. E’ un giocatore che può darci una mano, l’unica variabile è la condizione. Deve stare bene fisicamente per fare bene la fase passiva ed essere più cattivo.
Calciocasteddu; Alcuni ragazzi del settore giovanile saranno aggregati, è un po’ la fortuna nella sfortuna delle assenze avere un settore giovanile di livello
Mazzarri: Vero, ho visto ragazzi che mi davano garanzie e quando ho potuto ho fatto giocare e i ragazzi hanno risposto più di quanto pensassi. Uno di questi è Obert, Dobbiamo attingere dal settore giovanile, deve parlare il campo, io non guardo giovani o vecchi, parla il campo.
Corriere dello sport: Quanto è soddisfatto del mercato, e come è lo stato di forma di Baselli
Mazzarri: Baselli è 3 giorni che si allena, prima aveva un risentimento. Deve imparare il nostro atteggiamento tattico, vedremo. siamo un po’ in emergenza. Devo capire con i 5 cambi e l’atalanta ha una rosa che i cinque che entrano sono meglio degli altri. Sul mercato non faccio altre considerazioni, ho fiducia della società e la società ha fiducia in me di più non dico.
Cagliarinews24 Come ha trovato Nandez dopo il caso mercato
Mazzarri: Nandez è infortunato, dopo il sassuolo deve recuperare e importante che recuperi, che si alleni.Non vedo l’ora che torni per poter aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo che sapete.
131 Come sta Carboni e potrebbe partire dall’inizio ? E come ha visto Cragno fisicamente e sta subendo il dualismo con Radunovic ?
Mazzarri: Complimenti a Radunovic, ogni volta che è stato chiamato si è fatto trovare pronto. I ragazzi anche quandoa sintomatici dicono che sembra che quando si riallenano con la respirazione hanno problemi. Anche Bellanova li aveva, Lovato e anche Grassi. Carboni è stato tanto fermo per il covid, se lo vedo è oggi . Oggi abbiamo un altro test e poi vedremo
Tuttomercatoweb Il cagliari ha saputo dimostrare di tirare fuori il massimo, cosa teme dell’Atalanta
Mazzarri La incontriamo con tutti gli effettivi, è una squadra che ha fatto il bello e cattivo tempo anche in Champions, e inutile parlare di loro. Noi se siamo concentrati possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Poi ci sono gli episodi, con la Fiorentina abbiamo buttato via due punti.
Lascia un commento