I nostri prestiti in campo ieri

I nostri prestiti in campo ieri

Ieri si è disputata un’altra giornata di recupero della Serie C che ha riguardato il giorn del centro e quello meridionale. Diamo un rapido sguardo a come si sono comportati gli atalantini in prstito.

In Paganese-Latina (1-2) tre i ragazzi coinvolti e tutti nella formazione di Pagani. Brogni, appena arrivato dal mercato invernale, disputa un’ora di gioco; Scanagatta entra in campo a un quarto d’ora dalla fine mentre il portiere Avogadri resta in panchina.

Nel Bari che vince in trasferta (0-1) col Monterosi assente per infortunio Mallamo.

Milani appena arrivato all’Imolese resta in panchina nella pesante sconfitta casalinga (0-3) con la Viterbese.

In Catanzaro-Picerno (2-0) pochi minuti per i due ragazzi della squadra potentina: Viviani scende in campo gli ultimi venti minuti e Carrà gli ultimi cinque, ma l’esibizione della squadra nel suo complesso è da dimenticare.

Nel Messina che pareggia a Palermo (2-2) Burgio, appena arrivato, non viene convocato.

Nella Turris sconfitta a Monopoli non convocato per problemi fisici Finardi; Zenoni al rientro dopo un periodo di fermo sta in panchina mentre Ghislandi disputa l’intero incontro riuscendo a garantire una discreta spinta sulla fascia.

Novanta minuti interi per Mora nel Siena che sconfigge il Teramo (2-1), per lui una gara di sostanza.

Nella Carrarese che pareggia a Pescara (1-1) partita in panchina per il portiere Mazzini.

In Renate-Fiorenzuola (0-0) giocata l’altro giorno buona prova di Cavalli che per tutta la partita dà solidità alla retroguardia piacentina.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *