Il bla bla sull’Atalanta….dove si parla delle condizioni di vendita di Mihaila
Il giorno dopo la chiusura del mercato il chiacchiericcio riguarda, ovviamente, ancora le operazioni di entrata uscita compiute dalla società. Vediamo cosa si è detto oggi.
Giovanni Becali (agente Mihaila): Per fortuna l’accordo col Parma è stato trovato subito, anche perché ottengono circa 10 milioni da Mihaila. Si tratta di un obbligo di acquisto, che si attiva se Mihaila gioca il 50% delle partite rimanenti dell’Atalanta, almeno 20 minuti a partita (Tuttomercatoweb)
Roby Facchinetti: Gosens era un pilastro per l’Atalanta, ma i conti devono tornare in qualche modo, anche perchè la società è sempre stata molto attenta ai temi legati ai bilanci (Radio24)
Zangrillo (presidente Genoa): Il progetto del club è a medio termine. I modelli da seguire sono quelli dell’Atalanta e del Sassuolo. Sono da copiare in quanto vincenti”. (GR Parlamento)
Devis Mangia (allenatore)Poi è un ragazzo con la testa sulle spalle e un’ottima persona. Come calciatore ha tecnica e velocità e possiede una gamba importante. Penso possa diventare funzionale in un tipo di calcio come quello dell’Atalanta (calcioatalanta)
Sacchi: Sono arrivati Boga e Mihaila. Boga lo seguo da tempo, Gasperini dovrà lavorare molto con lui perché si tratta di un attaccante che non sempre gioca con la squadra (Gazzetta)
Lascia un commento