I prestiti del fine settimana…..con gol di Mallamo

I prestiti del fine settimana…..con gol di Mallamo

Attività a scartamento ridotto in questo fine settimana per le squadre e anche per gli atalantini in prestito,

Assente la serie A in serie B è sceso in campo Lunetta con l’Alessandria nella partita persa dai grigi per 2-1 col Vicenza. Per l’attaccante di proprietà Atalanta ci sono stati 82′ appena sufficienti. Va detto che il ragazzo è stato schierato sulla corsia sinistra, ruolo che forse non gli appartiene del tutto.

Del Prato disputa tutto l’incontro fra Parma e Crotone (1-1). Partita non complicata e prestazione sufficiente, ma a due dalla fine su una delle poche incursioni dei calabresi non è molto fortunato, o forse è un po’ molle, e il suo rimpallo regala la palla a Marras che sigla il pareggio del Crotone.

Kresic ha disputato l’intero incontro col Rjeka impegnato nel match clou a Zagabria con la Dinamo. Vittoria dei padroni di casa per 1-0 col Rjeka che scivola al terzo posto. Per Kresic si tratta comunque di uno stagione di livello impegnato con una formazione che lotta per il vertice.

Gran gol di Mallamo in Paganese-Bari (1-2). Bel tiro dai 2o metri che regala al Bari la seconda rete e al ragazzo atalantino il primo gol stagionale,

Alessandro Mallamo

Segnaliamo che Reda nel Lecco è sceso in campo per la prima volta in stagione. Entrato in campo all’80’ circa è stato espulso dodici minuti dopo per una gomitata. Un vero e proprio esordio amaro.

Si è rivisto Bergonzi nella Feralpi sconfitta (1-0) dalla Juventus Under 23. Il laterale era rimasto assente per qualche gara a causa di un infortunio.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *