Il bla bla su Gosens….Luca Percassi (video), Brehme, Marcolin e altri (in aggiornamento)
E’ l’argomento caldo, ma non solo dell’Atalanta, dell’intero mercato invernale. Dedichiamogli quindi una finestra con le varie dichiarazioni.
Luca Percassi: Alla fine è un ragazzo che ha dato tanto, aveva la speranza e l’ambizione di andare in un grande club e penso che se lo sia strameritato. Era un’opportunità che era giusto che gli concedessimo per quello che ha fatto con l’Atalanta. Noi andiamo avanti. (fonte tmw)
Pusic (vice allenatore Feyenoord): In questo caso, se guardo il suo carattere, il suo modo di giocare, il modulo dell’Inter, non ho dubbi sul fatto che possa essere l’edere di Perisic (L’interista)
Adani; Zapata è da trattenere assolutamente, mentre per Gosens, vista l’età (27 anni ndr), dipende molto dalla volontà del calciatore (Gazzetta)
Marcolin: L’Atalanta rischia davvero per la prima volta dopo tre anni di restare fuori dalla Champions. Nelle ultime stagioni era riuscita sempre a spuntarla, ma le perdite sono importanti. (Gazzetta)
Brehme: Un grandissimo acquisto per l’Inter. Mi piace tantissimo e poi conosce già bene la Serie A. Ha avuto una grande crescita nel campionato olandese, nessuno in Germania lo conosceva bene quando l’Atalanta lo ha acquistato. Grande merito al club bergamasco, in Italia è diventato un grande giocatore (fonte fcinter1908.it)
Lascia un commento