I prestiti in campo ieri
Ultimi racconti riguardanti i nostri ragazzi in prestito scesi in campo ieri sia in serie A che in serie B
SERIE A
Lovato rientra, dopo la pausa Covid, e disputa il secondo tempo di Cagliari-Fiorentina (1-1). Diligente, ma sul gol viola ha delle colpe.
In Spezia-Sampdoria (1-0) schierati sia Reca che Kovalenko. Il polacco gioca la sua solita gara di dinamismo anche se in fase offensiva non lo si vede molto. Partita un po’ incolore per l’ucraino che viene tolto al 64′.
In Napoli-Salernitana (4-1) non vi è traccia nel tabellino di Zortea e Ruggeri. Zortea dovrebbe essere fermo per un problema fisico mentre di Ruggeri non si legge nulla sul sito della Salernitana dove si parla di giocatori positivi senza fare nomi.
SERIE B
In Lecce-Cremonese (2-1) tutti scesi in campo. Carnesecchi protagonista di qualche uscita un po’ spericolata e non sempre appropriata sui due gol non può niente. Valzania sostituito al 55′ dopo una gara non perfetta. Al suo posto è entrato in campo Vido, che non si è particolarmente distinto. Discorso particolar per Okoli. Un po’ ingenuo sul primo gol per il resto della partita ha disputato una gara attenta e precisa. Purtroppo per lui al 90′ ha regalato al Lecce il successo con uno sfortunato autogol. Saltato in area per anticipare l’avversario ha spedito in porta un perfetto pallone. Peccato per lui che fosse la porta sbagliata e lui disperato è uscito dal campo in lacrime. Si cresce anche attraverso questi episodi.
CAMPIONATI ESTERI
Scoppola per il NEC Nijmegen che ha perso in casa (1-4) col terzo in classifica Feyenoord. Per Guth 75′ di gioco, è stato sostituito sul punteggio di 3-1 per gli avversari.
Lascia un commento