I prestiti in campo ieri
Giornata di Serie B ieri con tanti atalantini impegnati.
Giornata positiva per Cambiaghi. Combatte, lotta, si fa apprezzare e al 90′ trova il gol che regala al Pordenone la vittoria a Perugia (0-1). Gran tiro di desto che si infila nell’angolino. Nei grifoni Gyabuaa come al solito in panchina, ma con la valigia in mano.
Peli in campo per l’intera partita in Como-Crotone (1-1). Di positivo c’è che il ragazzo dopo l’infortunio grave della passata stagione sta ritrovando il campo La prestazione è forse sufficiente. Propizia un gol del Como, ma con un fallo e la rete viene annullata. Varnier ha disputato una discreta prova ma ha dovuto uscire al termine del primo tempo dopo un duro scontro di gioco.
Bene Lunetta nell’Alessandria che batte (2-0) il Benevento. Buona prestazione e primo gol dei grigi, per lui è il terzo stagionale con un bel tiro a giro. Fra i campani era assente Elia alle prese con un infortunio.
Da Riva in Spal-Pisa (0-0) disputa una prova decisamente opaca restando ai margini del gioco spallino. Viene sostituito al 68′.
La Ternana strappa un pari a Brescia (1-1). Gara di contenimento e non c’è spazio per Mazzocchi che resta in panca.
Carraro in Cosenza-Ascoli (1-3) viene sostituito al 55′. Tanto impegno ma poca lucidità per uno dei nostri giocatori più utilizzati.
Sostituzione anche per Cortinovis in Monza–Reggina (1-0). Esce dopo 81′ e una prestazione piuttosto impalpabile. Non è peggio dei suoi compagni di reparto, si adegua al grigiore dell’attacco amaranto. La squadra calabrese nelle ultime otto giornate ha collezionato un pari e sette sconfitte, non è facile giocare in una formazione con questi risultati. Nei brianzoli c’erano i due prestiti con obbligo di riscatto, non conoscendo che tipo di obbligo abbiano segnaliamo la loro prestazione. Buona prova di Colpani uscito al 79′ . Era andato anche in gol ma purtroppo per lui la rete è stata annullata per fallo di un compagno. Bettella ha fatto il suo in modo sufficiente.
Nessuna notizia di Muratore. Dopo che sui social ha comunicato che il periodo brutto era finito ci si aspettava di trovare qualche sua notizia sul sito del Tondela. Ma non è citato né fra i convocati né fra quelli che hanno problemi fisici.
Lascia un commento