I prestiti in campo ieri

I prestiti in campo ieri

Pochi i ragazzi atalantini scesi in campo ieri nelle formazioni in cui operano in prestito.

Del Prato risulta essere il migliore, o il meno in difficoltà, nella difesa del Parma che viene sconfitto in casa (0-1) dal Frosinone. I ducali si allontanano decisamente dalla zona play off e questo risulta essere un peccato per il nostro giocatore. Dopo Livorno e Reggina sembrava che Parma potesse essere un approdo di qualità per Del Prato, ma così non sembra. C’è da dire che c’è stato il cambio allenatore e una lunga sosta che può avere inciso.

LE DICHIARAZIONI DI DEL PRATO

Lo stesso Del Prato in conferenza stampa post gara ha detto. “Il lungo stop ovviamente non è stato deciso da noi, poi abbiamo avuto la sfortuna di non giocare contro il Crotone e sicuramente è stata una cosa negativa perché il Frosinone aveva già giocato in settimana, e riprendere dopo 33 giorni non è facile. Il Mister mi aveva provato nei tre dietro in settimana, ma come ho sempre detto quando il Mister mi chiama io cerco sempre di rispondere in ogni parte del campo, sia come quinto in entrambi i lati o centrale, e cerco di dare il massimo in ogni partita. Il Mister mi aveva provato nei tre dietro in settimana, ma come ho sempre detto quando il Mister mi chiama io cerco sempre di rispondere in ogni parte del campo, sia come quinto in entrambi i lati o centrale, e cerco di dare il massimo in ogni partita”.

Non sono scesi in campo Sutalo e Lammers. Il croato in panchina nella vittoriosa esibizione del Verona col Bologna (2-1). L’allenatore, suo connazionale Tudor, non lo prende molto in considerazione nella linea a tre difensiva e per Sutalo è la quarta assenza consecutiva.

Anche Lammers non è entrato in campo. L’Eintracht ha perso in casa (0-2) con l’Arminia Bielefeld e già al 27′ era sotto di due reti.  ma l’allenatore tedesco non ha ritenuto di doverlo schierare nel tentativo di rimonta. Dopo la sconfitta in casa col Dortmund, e le critiche social, per l’olandese c’è stata solo panchina.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *