Il bla bla sull’Atalanta

Il bla bla sull’Atalanta

Cassano: All’andata la Lazio ha messo in difficoltà l’Atalanta. Sarri è uno che lavora molto durante la settimana e studia le avversarie, per me sarà una partita abbastanza complicata per la squadra di Gasperini.

Massimo Donati: Dove possa arrivare la Dea non lo so, ma pratica sempre un bel calcio e chiunque lo guardi apprezza intensità di gioco e idee. Ogni anno ci stupisce.

Adani: L’Atalanta ha alcuni calciatori richiesti dal mercato, vedi il Newcastle che ha offerto trentuno milioni per Zapata. Ora però, in questo momento, l’Atalanta è arrivata ad un livello tale che può permettersi di dire di no, a chi viene a chiedere quelli forti.

Gregucci:  La squadra di Gasperini è molto pericolosa ma manca uno di peso se non c’è Zapata. Mancherà tanto perché è insostituibile nel suo modo di intendere il calcio.

Cabrini: Entrambe le squadre possono dare il massimo in questa fase della stagione. Non c’è una favorita per la gara. Il risultato sarà determinante per la corsa alla Champions

Zauri: Mi aspetto una partita molto interessante per motivi anche di classifica. L’Atalanta vuole confermare il suo quarto posto, mentre la Lazio vuole scalare qualche posto in classifica. I biancocelesti hanno infatti avuto poca continuità e si trovano ora a inseguire qualche posizione.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *