Il bla bla sull’Atalanta

Il bla bla sull’Atalanta

Eccoci al consueto appuntamento sulle chiacchere, che non mancano mai, relative all’Atalanta.

Michele Criscitello: “Gasperini è un manager che non si parla con il direttore sportivo questo è paradossale che un direttore non si parla con l’allenatore”.

Alfredo Pedullà: “A Bergamo il mercato molto spesso viene indirizzato da Gasperini e c’è una situazione interna abbastanza complicata da anni

Paolo Condò: “Atalanta-Inter è stata una partita bellissima. Anche chi si difendeva ha avuto coraggio ed è andato vicino al gol. Potrei dire che è stata la partita più bella del campionato”.

Luciano Spalletti:Guardando alla partita di ieri, si capisce cosa vuol dire la fisicità, la lotta unita alla qualità che ci vuole nei 90′ per non perdere con squadre come Inter e Atalanta”.

Ivan Zazzaroni: “Ho visto finalmente una partita di un campionato diverso, di un’altra dimensione, di straordinaria dignità tecnica e atletica”.

Augusto Carpeggiani (agente Manuel Lazzari): “Le notizie sull’Atalanta sono assolutamente infondate, non c’è nessuna trattativa in essere, non c’è nessuna uscita in programma. Il giocatore non si muove da Roma, non perdete tempo”.

Gianluca Di Marzio: “Il Newcastle in queste ore ci ha provato fortemente per Duvan Zapata, ma l’offerta da 5 milioni più 26 di riscatto legato alla salvezza è stata respinta. L’Atalanta non ci sente assolutamente per Duvan”,

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *