I prestiti in campo ieri
Ripresa la serie B e i campionati esteri alcuni calciatori atalantini in prestito sono scesi in campo. Vediamo come si sono comportati venerdì e ieri.
SERIE B
La Ternana perde in casa (2-4) con l’Ascoli. Negli umbri gioca l’intera partita Mazzocchi mentre Capone resta in panchina. Mazzocchi disupta una partita sufficiente colorata da un pizzico di sfortuna, coglie infatti un palo quando la sua squadra era sotto di tre gol.
Quasi record in Cremonese-Como (2-0). Sei atalantini coinvolti, quattro fra i grigiorossi e due fra i lacustri. Nella Cremonese hanno giocato l’intero incontro Carnesecchi e Okoli. Bene il portiere con una buona parata e anche il centrale difensivo che aveva come avversario Cerri, un cliente complicato soprattutto a livello fisico. Vido ha disputato il primo tempo muovendosi bene e impegnando il portiere. Valzania è entrato nella ripresa facendo il suo. Sul fronte opposto Peli è stato in panchina mentre ha giocato i 90 minuti Varnier. Primo tempo condito da errori (uno costa il primo gol) mentre nella ripresa si riprende. La nota positiva è il fatto che sia tornato in campo dopo un periodo di assenza. Da sottolineare che con questo successo la Cremonese è terza in classifica ed è una bella soddisfazione per i nostri giocare per una squadra di vertice.
In Reggina-Brescia (0-2) in campo Cortinovis per 68 minuti. Prestazione un po’ evanescente, Si fa vedere con un’incursione in area ma il tiro è da dimenticare.
ESTERO & SERIE A
Nel campionato olandese Guth ancora titolare contro il NEC Njmegen che ha pareggiato con l’Heracles (0-0). Anche dopo la pausa il nostro centrale si è tenuto il posto da titolare che ormai gli appartiene da qualche partita.
Nella Salernitana si rivede Ruggeri. Dopo un lungo stop 20 minuti finali per l’esterno bergamasco, pochi per giudicarlo ma sufficienti per vedere un futuro migliore. Zortea non era convocato per problemi a una caviglia.
Lascia un commento