Gasperini: entrambe le squadre hanno giocato per vincere

Gasperini: entrambe le squadre hanno giocato per vincere

Abbiamo fatto molto bene, abbiamo finiti stanchi. Loro hanno inserito attaccanti freschi ma abbiamo tenuto bene. Muriel non ha giocato tuta la partita come tutti gli attaccanti di tutte le squadre.

La storia dice che fra me e Inzaghi ci sono sempre stati tanti gol. Stranamente è uscito uno 0-o ma è stato un ottimo 0-0. Abbiamo mantenuto le nostre posizioni in campo e il risultato è stato che gli abbiamo impedito di fare il loro gioco. Poi ci sono gli episodi, qualcuno per noi e qualcuno per loro; ma lo scopo delle due squadre era quello di vincere.

Demiral ha solo 23 anni ma ha è un giocatore completo; nel finale ha sofferto contro due attaccanti freschi. Può però crescere ancora a livello fisico e di gioco.

Noi stiamo facendo il nostro campionato, conquistare la zona Champions non è facile ma sappiamo che non sarà facile. La nostra speranza è di prendere qualcuno davanti, perché dietro c’e Chi può fare bene. Se però dopo 20 partite siamo ancora lì significa che qualcosa sappiamo fare.

In un calcio così globale non è determinante che sia italiano o straniero; l’importante è avere un portiere forte. Stasera sia Handanovic che Mussohanno giocato molto bene.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *