I prestiti atalantini che hanno giocato
Campionati di Serie B e Serie C fermi, all’estero pause invernali; in poche parole gli atalantini in prestito stanno giocando poco. Vediamo cosa hanno fatto quelli scesi in campo:
Nello Spezia passato a Marassi (0-1) contro il Genoa in campo Reca e Kovalenko. L’esterno ha disputato l’intero incontro guadagnandosi un’onesta sufficienza. L’ucraino è invece sceso in campo a pochi minuti dalla fine risultando ingiudicabile.
La Salernitana espugna (1-2) abbastanza a sorpresa il campo del Verona. Zortea è in campo per i primi 70′ disputando una gara con qualche ombra. Si propone discretamente in avanti anche se poi spreca e sull’azione del gol gialloblù non è perfetto. Assente Ruggeri per indisponibilità e Sutalo per Covid.
All’estero sono scesi in campo Lammers e Gollini. L’olandese è entrato in campo al 66′ di Eintracht-Borussia Dortmund (2-3) e purtoppo per lui non ha portato fortuna alla squadra. Quando è sceso in campo la sua squadra vinceva 2-0, in 20 minuti il Dortmund ha poi ribaltato la partita. Nessuna colpa dell’olandese, solo il disappunto per il ribaltamento dello scenario.
Gollini è stato schierato titolare nel terzo turno di FA Cup disputato dal Tottenham, e vinto (3-1) contro il Morecambe, squadra di terza serie. Per lui una parata normale, un’uscita con i piedi e un gol subito a seguito di calcio d’angolo con incursione, di piede, dell’avversario nell’area piccola.
Lascia un commento