Il bla bla sull’Atalanta
In una giornata condizionata dalla riunione di Lega, dal Covid e dall’attesa sulle decisioni relative alle partite di domani non vi sono molto chiacchere neroazzurre. Va però registrato l’intervista rilasciata ad AS , ripreso da molti siti, dell’ex Piccini in cui si lamenta della sua esperienza a Bergamo.
Piccini: “La cessione all’Atalanta è stata un mio errore. ….. Sono andato a Bergamo per i test fisici durati due giorni e lì hanno visto che mi mancava forza e c’erano altri problemi …….. Mi facevano sentire come un invalido e come se il problema fossi io, anche se sapevano perfettamente in che condizioni ero arrivato…….. Avevo bisogno di aiuto e ho trovato tutto tranne l’aiuto……Ho chiesto di tornare a Valencia perché ero molto vicino a cadere in depressione”.
Roberto Mancini: “Manca tutto il girone di ritorno, oltre ai campioni d’Italia che si sono ripresi bene vedo Milan, Atalanta e Napoli
Domagoj Bojgic (primo allenatore di Pasalic): “In occasione di Atalanta-Spezia ha invitato 40 ragazzi del nostro club a Bergamo. Ogni estate organizziamo un evento la scuola calcio, lui non manca mai. Abbiamo anche un torneo che porta il suo nome, la Super Mario Cup”.
Perinetti (dirigente sportivo): “All’Atalanta vedo che Gasperini ha già messo in pista Scalvini che, a 19 anni, promette di essere il nuovo Bastoni: l’unica differenza con l’interista è che lui è destro”..
Lascia un commento