Gli auguri di Costanzi al settore giovanile
Anche l’attività del vivaio nerazzurro si ferma qualche giorno per le festività natalizie. Per il Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Costanzi è perciò l’occasione per mandare un messaggio di auguri e ringraziare le tante persone che fanno parte della famiglia nerazzurra e lavorano ogni giorno per portare avanti il progetto.
“E’ arrivato un altro Natale – esordisce il direttore nerazzurro – e in questo momento un po’ difficile in cui non possiamo riunirci, festeggiare e scambiarci gli auguri, io vorrei cogliere l’occasione a nome della Società per rivolgermi a tutte le persone che sono coinvolte nel Settore Giovanile. A cominciare dai giocatori e alle loro famiglie, per arrivare a tutto il personale che si occupa di questa grande macchina che è il settore giovanile dell’Atalanta e cioè allenatori, preparatori, dirigenti accompagnatori, medici, fisioterapisti: un mondo di persone che stanno cercando di aiutare i ragazzi in questo momento un po’ difficile da percorrere”.
“In questi anni – prosegue Maurizio Costanzi – abbiamo dovuto un po’ rivoluzionare il modo di approcciarci, di frequentarci e anche di condividere tanti aspetti del nostro percorso, ma ci tengo personalmente a sottolineare che l’Atalanta è sempre presente ed è una grande famiglia. E come in tutte le buone famiglie, con l’arrivo del Natale, ci si scambia gli auguri e un abbraccio, in questo momento virtuale, ma particolarmente sentito. Quindi buon Natale e buone feste a tutti”.
fonte atalanta.it
Lascia un commento