Il dopo partita di Sheva, Gasp, Big Jim e Mimmo

Il dopo partita di Sheva, Gasp, Big Jim e Mimmo

I diversi protagonisti della partita di Marassi si sono presentati tutti in modo tranquillo davanti alle telecamere.

Shevchenko, allenatore del Genoa, ha elogiato i suoi ragazzi. Ha sottolineato che tutti hanno fatto il loro dovere, In modo onesto ha riconosciuto che il fondo del campo, in pessime condizioni, ha penalizzato l’Atalanta e favorito il Genoa. Ha detto di avere chiacchierato con Gasperini a fine partita in modo amichevole riconoscendo al Gasp un posto importante nella storia del Genoa.

Gasperini ha sottolineato come i suoi ragazzi avessero interpretato con voglia e determinazione la partita. Ha evidenziato che l’infortunio di Zapata è stato penalizzante per la squadra. Che finire con un pareggio il girone d’andata può lasciare un po’ di amaro in bocca, ma la soddisfazione deriva dai 38 punti raccolti. Un risultato importante che deve rendere orgogliosi i giocatori e la squadra. Anche lui ha evidenziato le pessime condizioni del campo. Richiesto del perchè Sportiello al posto di Musso ha detto che il portiere argentino attraversava un momento un po’ nervoso. Giusto farlo rifiatare per ritrovare la fiducia interiore, perché quella della società non manca. Giusto utilizzare anche Sportiello che è bravo e si dimostra serio. Alla fine anche parole di sincero affeto nei confronti della sua ex squadra.

Djimsiti da perfetto svizzero, quale non è, è stato molto pragmatico. Partita fisica, n0n facile e quindi punto importante. Ha anche scherzato sul fatto che lui preferirebbe giocare in avanti. ma non per fare i gol, semplicemente per fare assist e fare segnare i compagni.

Infine Criscito che ha ribadito come la squadra bbia risposto all’appello di Sheva di interpretare la gara con cuore e coraggio

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *